Workshop Bouquet di Crudité VisualFood

Quando:
23 ottobre 2017@19:00–22:00
2017-10-23T19:00:00+02:00
2017-10-23T22:00:00+02:00
Dove:
Fablabaro
Largo Castelseprio
11, 00188 Roma RM
Italia
Workshop Bouquet di Crudité VisualFood @ Fablabaro | Roma | Lazio | Italia

Un corso di VisualFood® è un’esperienza creativa, rilassante e divertente. Il VisualFood stimola la creatività e stuzzica i cinque sensi. Il piacere non sta solo nel vedere il bouquet finito, ma nel far nascere tra le proprie mani qualcosa di unico e irripetibile e nel trascorrere una serta divertente e rilassante con persone che condividono le nostre stesse passioni.

Dopo il successo dei corsi di maggio e settembre, Rita LoccisanoFondatrice della disciplina VisualFood, torna a Roma per un nuovo entusiasmante workshop sulla realizzazione dei bouquet di crudité.

In questa lezione impareremo a intagliare rapanelli, cetrioli, carote, cipollotti e tante altre verdure per creare dei meravigliosi centrotavola di cruditè da presentare prima come decorazione e poi come contorno da intingere in un delizioso pinzimonio. Bello, buono e sano.

I Bouquet realizzati potranno essere portati via dai partecipanti.

Obiettivo del corso:

Fornire ai partecipanti le tecniche fondamentali per realizzare con facilità centrotavola di forte impatto visivo, attraverso l’intaglio di crudité con i giusti strumenti.

Destinatari del corso:

Chiunque voglia apprendere le tecniche della food art attraverso la disciplina VisualFood, per realizzare decorazioni e centrotavola belle da vedere e totalmente commestibili nel rispetto del gusto e della tradizione mediterranea.

Articolazione del corso:

Workshop pratico, in unica sessione.

Data e ora del corso:

Lunedì 23 ottobre dalle ore 19:00 alle ore 22:00 circa.

Luogo:

Laboratorio di innovazione, arti e creatività Fablabaro, in Largo Castelseprio, 11 Roma

Il corso si svolgerà nella suggestiva cornice del laboratorio Fablabaro, il più grande Fab Lab nella zona nord di Roma.

Cosa portare:

Tutti i prodotti, gli strumenti e i materiali necessari al corso saranno forniti dall’organizzazione e sono compresi nella quota di iscrizione.

Al termine del workshop i partecipanti potranno portare con sé le proprie creazioni.

Docente del corso:

Rita Loccisano, food blogger, food designer e fondatrice del VisualFood.

Attestato di partecipazione:

Al termine del workshop sarà rilasciato un attestato di partecipazione.

Costo del corso:

La quota di iscrizione è di Euro 40,00 se versata il giorno di inizio del corso.

Acquistando il corso on-line con pagamento immediato con carta di credito dalla funzione biglietti su questa pagina, si usufruisce del prezzo scontato pari ad Euro 35,00.

Politica di rimborso:

Le quote di iscrizione versate sono interamente rimborsabili se si decide di non partecipare più al corso. Il rimborso può essere richiesto automaticamente dall’iscritto utilizzando le stesse credenziali immesse durante l’acquisto, entro 1 giorno dall’inizio del corso.

Vorrei pagare in anticipo per usufruire dello sconto ma non voglio utilizzare la carta di credito on-line, come posso fare?

Contattaci all’indirizzo amministrazione@chirale.it e tiforniremo un metodo alternativo per pagare in contanti o con bonifico.

Maggiori informazioni sulla disciplina VisualFood possono essere trovate sul sito VisualFood.org.