Workshop VisualFood il Villaggio di Babbo Natale

Quando:
13 dicembre 2017@17:00–20:00
2017-12-13T17:00:00+01:00
2017-12-13T20:00:00+01:00
Dove:
Spazio Chirale
Via Ignazio Persico
32, 00154 Roma RM
Italia
Workshop VisualFood il Villaggio di Babbo Natale @ Spazio Chirale | Roma | Lazio | Italia

Un angolo incantato della Lapponia dove Babbo Natale insieme alle sue renne parte per distribuire regali in tutto il mondo, è stato rivisitato in chiave VisualFood per stupire e lasciare a bocca aperta grandi e piccini!

In questa lezione tenuta da Rita Loccisano, ideatrice della disciplina VisualFood e Chef Star del Gamberorosso Channel, Grandi e Piccini costruiranno insieme un villaggio innevato da presentare agli ospiti durante le festività.

Pandoro, panettone, frutta secca e altre leccornie prenderanno forma in questo scenario tanto fiabesco, quanto profumato e goloso.

Un’occasione unica per partecipare assieme ai vostri figli o nipoti ad uno degli entusiasmanti corsi VisualFood e conoscere personalmente una delle conduttrici e chef televisive più amate anche dai bambini.

Obiettivo del corso:

Fornire ai partecipanti le tecniche fondamentali per realizzare con facilità un articolato buffet a tema natalizio in grado di sbalordire anche gli ospiti più distratti.

Destinatari del corso:

Bambini dai 4 ai 110 anni!

Chiunque voglia apprendere le tecniche della food art attraverso la disciplina VisualFood, per realizzare decorazioni belle da vedere e totalmente commestibili nel rispetto del gusto e della tradizione culinaria italiana, o voglia semplicemente trascorrere una diverte serata con i propri ragazzi.

Articolazione del corso:

Workshop pratico, in unica sessione.

Data e ora del corso:

Mercoledì 13 dicembre dalle ore 17:00 alle ore 20:00 circa.

Luogo:

Galleria d’arti e creatività Spazio Chirale, in via Ignazio Persico 32, zona Garbatella, Roma

Cosa portare:

Tutti i prodotti, gli strumenti e i materiali necessari al corso saranno forniti dall’organizzazione e sono compresi nella quota di iscrizione.

Al termine del workshop i partecipanti potranno portare con sé le proprie creazioni.

Docente del corso:

Rita Loccisano, food blogger, food designer e fondatrice del VisualFood.

Attestato di partecipazione:

Al termine del workshop sarà rilasciato un attestato di partecipazione.

Costo del corso:

La quota di iscrizione è di Euro 40,00 se versata il giorno stesso del corso.

Acquistando il corso on-line con pagamento immediato con carta di credito dalla funzione biglietti su questa pagina, si usufruisce del prezzo scontato pari ad Euro 35,00.

Per ogni adulto iscritto è possibile iscrivere un bambino al prezzo supplementare scontato di 10,00 Euro. La promozione è valida per un solo bambino per ciascun biglietto acquistato. Ad esempio per partecipare con due figli è necessario acquistare 2 biglietti da 35 Euro e un biglietto scontato da 10 Euro.

Modalità di pagamento anticipato per usufruire dello sconto:

On-line con carta di credito o conto PayPal attraverso la funzione “Biglietti” da questa pagina

Con bonifico bancario, scrivendo a info@romamakers.it per bloccare la prenotazione e ricevere le coordinate IBAN.

Con contanti o Bancomat/Carta Visa, Mastercard, American Express su appuntamento scrivendo a info@romamakers.it per bloccare la prenotazione e fissare l’appuntamento.

Con contanti (non è presente il POS in questa sede), nei giorni lavorativi, dalle 9:00 alle 13:00 e dalle 14:00 alle 18:00 presso la sede amministrativa di Chirale Srl in Via Nomentana, 263 Scala C Interno 5 Citofono C5. Si consiglia di informare l’amministrazione scrivendo a info@romamakers.it per bloccare la prenotazione.

Richiesta Fattura:

In fase di regisrazione è possibile inserire i dati di fatturazione e la Partita IVA per professionisti o aziende. La Fattura sarà inviata automaticamente per e-mail dal sistema di registrazione.

Politica di rimborso:

Le quote di iscrizione versate sono interamente rimborsabili se si decide di non partecipare più al corso. Il rimborso può essere richiesto automaticamente dall’iscritto utilizzando le stesse credenziali immesse durante l’acquisto, entro 1 giorno dall’inizio del corso.