Tornano a Garbatella con il VisualFood i Maker del Cibo

Giovedì 18 maggio, dalle 19 alle 21, presso l’elegante cornice dello Spazio Chirale di Garbatella, con uno strepitoso workshop di Food Art, inauguriamo il grande ritorno nelle nostre attività del VisualFood, la disciplina fondata da Rita Loccisano che proprio nei nostri Fablab ha gettato le basi per lo sviluppo della sua startup oggi diventata famosa a livello internazionale.

Si tratta di un’occasione imperdibile per apprendere alcune delle tecniche principali di una disciplina innovativa che permette a tutti, ma proprio tutti, di realizzare creazioni di Food Art interamente commestibili e adatte sia alla cucina di tutti i giorni che agli eventi più importanti.

(++ Breaking News! La docente del corso sarà proprio Rita Loccisano in persona ++)

Il workshop del 18 maggio è dedicato ad uno dei cavalli di battaglia del VisualFood: i bouquet salati!

Grazie all’utilizzo di strumenti appropriati e facili tecniche di impiattamento, è infatti possibile realizzare veri e propri bouquet che a prima vista sembrano eleganti mazzi di fiori per poi rivelarsi per quello che sono: originali impiattamenti di gustosissimi stuzzichini.

Ottime creazioni per un centrotavola bello da vedere e buono da mangiare o idee originalissime per non presentarsi a mani vuote o con presenti banali ad un invito a cena.

Per scoprire il VisualFood e il suo fantastico mondo, vi invitiamo a fare un giro sul sito: www.visualfood.org

Per festeggiare il ritorno nei nostri spazi di questa entusiasmante e coinvolgente disciplina abbiamo deciso di offrire il corso ad un prezzo promozionale. Purtroppo i posti disponibili sono limitati, per cui affrettatevi ad iscrivervi!

Per i dettagli sull’evento visitate la pagina sul nostro calendario cliccando qui.

Per non perdere tempo e iscriversi subito, potete utilizzare il modulo qui sotto.