Aperte le iscrizioni al Corso di Arduino Avanzato in programma il 28 maggio

La data di partenza dell’ultima edizione stagionale del Corso Professionale di Livello Avanzato su Arduino sarà il 28 maggio, presso lo Spazio Chirale di Garbatella.

Il corso, come sempre, è dedicato a coloro che hanno seguito i programmi formativi di livello base, o che hanno già una conoscenza base di Arduino, e vogliano completare la propria formazione approfondendo gli aspetti avanzati e più professionali di questa tecnologia o semplicemente aggiornarsi rispetto alle nuove schede Arduino a 32 bit come MKR WiFi 1010 o MKR Vidor 4000.

Gli studenti saranno coinvolti in un affascinante percorso alla scoperta delle feature più avanzate dell’ambiente Arduino che permettono la realizzazione e programmazione di prototipi professionali nei campi dell’automazioneroboticanetworking e nei campi emergenti come quello dell’Intelligenza Artificiale.

Il metodo di studio sarà come sempre fortemente basato sul principio del “learn by doing”. Anche i concetti più avanzati appariranno logici e di immediata comprensione proprio perché immediatamente sperimentati, ancor prima di essere teoricamente approfonditi.