Corso Professionale di Taglio Laser, a Fablabaro dal 29 novembre

Aperte le iscrizioni ad uno dei corsi più attesi della stagione. Da mercoledì 29 novembre, per 4 mercoledì successivi nel comodo orario serale dalle 19:30 alle 21:30, nella suggestiva cornice del laboratorio di innovazione e creatività digitale Fablabaro in Largo Castelseprio, 11 nella zona Nord di Roma, i partecipanti avranno modo di apprendere tutti i segreti di una delle tecnologie più affascinanti della cultura Maker e oggi dell’Industria 4.0.

Non a caso la laser cutter è considerata la macchina principe di ogni Fab Lab. Velocità, potenza e versatilità sono le caratteristiche che consentono di realizzare rapidamente oggetti di design in una grande varietà di materiali.

Il corso ha l’obiettivo di mettere in grado gli studenti di usare in piena autonomia le più comuni tagliatrici laser a lampada CO2.

Il corso è particolarmente adatto a professionisti, designer e architetti che vogiano controllare totalmente il processo di fabbricazione delle proprie creazioni e a tutti gli appassionati che vogliano perfezionare e innalzare le proprie competenze da maker.

Il prezzo del corso è particolarmente contenuto e sono previsti sconti tra il 40% e 50% per docenti, studenti, iscritti ad altri nostri corsi e genitori di ragazzi che frequentano i nostri programmi Minimakers.

Il dettaglio dell’evento è riportato a questo link.

Il corso non ha bisogno di molte presentazioni per cui puoi effettuare subito l’iscrizione anche dalla form qui sotto.

I posti sono limitati.