La Camera Oscura si trova all’interno dello Spazio Chirale, in via Ignazio Persico 32 Roma, ed è un vero e proprio laboratorio di fotografia analogica attrezzato con tutto il necessario per effettuare sviluppo di pellicole e stampa in bianco e nero.

La Camera Oscura può essere noleggiata da chiunque dimostri di essere in grado di utilizzare in autonomia le attrezzature e i prodotti fotografici.

Il prezzo del noleggio è forfetario e viene computato per singola sessione, corrispondente ad una fascia oraria di circa 3 ore, ed è pari a 15 crediti.

Per una descrizione più dettagliata delle dotazioni, modalità di utilizzo e acquisto dei crediti clicca qui.

Per richiedere una prenotazione, selezionare il giorno desiderato e la fascia oraria sul calendario sottostante.

Compila quindi il resto della form con i tuoi dati e premi il pulsante di invio della richiesta.

Il nostro sistema ti invierà una e-mail automatica per confermarti che la richiesta è stata ricevuta. Se entro alcuni minuti non ricevi nessuna e-mail, controlla nelle cartelle dello spam prima di inviare una nuova richiesta. Se tenti di inviare una nuova richiesta e trovi non più disponibile la fascia oraria desiderata, questo può essere un segnale che la tua precedente richiesta è stata già ricevuta.

La tua richiesta sarà esaminata al più presto dal nostro staff che cercherà di organizzarsi per poterla accettare.

Riceverai via e-mail la conferma di accettazione o l’eventuale rifiuto. Fino a quel momento la tua richiesta è da considerarsi ancora non confermata.

Il calendario è in caricamento...
- Disponibile
 
- Prenotato
 
- In sospeso

Fascia oraria*:

Nome*:

Cognome*:

Email*:

Telefono*:

Note:

captcha