Tutti i Servizi offerti dai Fab Lab gestiti dalla Chirale S.r.l. possono essere pagati attraverso la Carta Servizi acquistabile on-line cliccando qui o recandosi fisicamente presso i laboratori Spazio Chirale e FabLab Ostiense.

La Carta Servizi viene emessa automaticamente dopo il primo acquisto di un pacchetto di crediti. Il valore nominale di 1 credito è pari ad 1 Euro.

Effettuando l’acquisto di un pacchetto di taglio superiore a 15 crediti è possibile usufruire di uno sconto rispetto al valore nominale.

Qualsiasi servizio offerto a pagamento dai nostri Fab Lab può essere pagato direttamente al prezzo indicato in Euro oppure mediante l’utilizzo dei crediti, secondo l’equivalenza 1 Euro = 1 Credito.

La Carta Servizi è nominativa e viene emessa a nome dell’utente che effettua il primo acquisto di un pacchetto crediti.

Il titolare della Carta Servizi può effettuare il pagamento presso uno qualunque dei nostri Fab Lab dimostrando allo staff la propria identità e chiedere l’addebito del prezzo del servizio in crediti sulla propria carta, anche se questa non viene fisicamente portata con se.

La Carta Servizi può essere temporaneamente ceduta ad un soggetto diverso dal Titolare, consentendo a tale soggetto l’utilizzo della stessa come mezzo di pagamento. Il portatore della Carta dovrà comunque identificarsi allo staff, in modo da prevenire frodi e abusi in caso di smarrimento o furto della Carta da parte del Titolare.

La carta è pertanto utilizzabile come strumento di pagamento al portatore. In caso di smarrimento è sufficiente contattare il Servizio Clienti per chiederne il blocco e l’emissione di un duplicato al costo di 1 credito.

Prezzo per pacchetti di crediti:

15 Crediti – 15,00 Euro
75 Crediti – 50,00 Euro
165 Crediti – 100,00 Euro