Il software è l’anima di tutto il progresso tecnologico e industriale!

Mai come in questi anni la ricerca di professionisti in grado di progettare e scrivere software è stata così elevata.

I nuovi coders sono professionisti ben diversi dai programmatori di sistemi gestionali che hanno caratterizzato il mercato del lavoro nell’ICT negli anni ’90 e in parte ancora fino ai giorni nostri.

L’Informatica ha fatto passi da gigante, l’Intelligenza Artificiale dopo la disillusione di fine millennio sta improvvisamente diventando una realtà. I computer sono ovunque. Non esiste prodotto high tech che non sia supportato da microprocessori o microcontrollori. La richiesta di progettisti e programmatori di firmware è a livelli molto alti.

Realtà virtuale, Brain to Computer Interface, Controllo dei Robot, Visione Artificiale, Machine Learning, Deep Learning, e molti altri temi di avanguardia costituiscono le nuove sfide per i programmatori del futuro.

Per questo e per rispondere alle numerose richieste pervenute dai nostri associati, nell’ambito della nostra offerta di alta formazione professionale sui temi dell’Industria 4.0, abbiamo in costante programmazione una serie di corsi e di eventi dedicati al coding moderno sui linguaggi di programmazione più richiesti ed utilizzati nei progetti d’innovazione tecnologica, con particolare riferimento al firmware per il controllo robotico e all’Intelligenza Artificiale.

PROGRAMMAZIONE:

CORSI CON ISCRIZIONI APERTE

(clicca sulle locandine per i dettagli)